[Recensione Drakensang: The Dark Eye] Drakensang: The Dark Eye

1. [Recensione Drakensang: The Dark Eye] Drakensang: The Dark Eye

7/7/2009 09:41
    Drakensang: The Dark Eye: Maghi, guerrieri e draghi: un classico!

IL BEAT COME ANESTETICO...
    [Questa è la discussione ufficiale di un articolo della rivista; clicca qui per leggere il testo completo]

2. 8/7/2009 03:59
    Interessante. Scopro ora questo titolo...
    Avevo giusto voglia di un rpg old school e mi ero orientato su sacred 2, ma ora esce fuori questo Drakensag che sembra essere un degno candidato :O

3. 10/8/2009 10:26
    enbè nessuno ne parla? :'( Qualcuno di voli lo ha provato?

ho 37 voti
    FF è multi, Kojima s'è rincoglionito, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è dato per disperso, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

4. 10/8/2009 15:06
    ho provato la demo..... boh, grafica e tutto sono ok, solo mi sembrava senz'anima. un rpg un pò troppo "arido" diciamo, la stotia nn era coinvolgente, il pg nn aveva passato.... cose così

5. 21/12/2009 17:33
    Preso, come ogni gioco della collana FX, manuale a colori e tutto ben confezionato, davvero bravissimi come sempre. Parte davvero bene come prime impressioni, RPG allo stato puro, cioe roba che negli scontri ciene "lanciato" un dado virtuale che tiene conto delle proprie abilità di base, per effettuare un attacco o parata!!! :D
    Graficamente davvero bello. Beh continuo un po a giochicchiarci, ma sembra abbastanza "profondo" nelle meccaniche. Speriamo bene.

ho 37 voti
    FF è multi, Kojima s'è rincoglionito, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è dato per disperso, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Videogame.it

Sponsor

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina: