Naruto ha scritto:
dalle immagini i volti sembrano migliorati tantissimo.
sepro in un controllo in manuale decisamente rivisto.. troppo impreciso nello 09.
vedremo
Hanno definitivamente implementato il movimento a 360 gradi. Penso influirà decisamente sull'all manual.
Spero anche io in un miglioramento dei settaggi manuali, così come per la gestione manageriale, grossa pecca del gioco off-line.
Spero risolvano anche le "furbetterie" on-line, visto che ultimamente giocare con il club è quasi impossibile.
Per il game play non mi esprimo finchè non uscirà una demo! Non vorrei rimanere deluso come è successo con lo 09 (vedi supertele e giocatori siluro, immarcabili e incontrastabili). Le basi su cui lavorare, alla EA, ce l'hanno!
C'è gente iscritta sul sito, anche da tanti anni che cerca di sfottere in maniera velata; ma non sanno che non fanno altro che prendersi in giro da soli.
"Anche i portieri sembrano molto migliorati, sia nella credibilità ed efficacia dell'uno contro uno, sia nella prontezza con cui rispondono alla richiesta d'uscita da parte del giocatore. "
L'Inter con lo scudetto...
3 voti positivi nel topic persone fidate e 11 transazioni riuscite dopo!
BALOTELLI 4 GOL ALLA juve A 19 ANNI R O S I C A T E
24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
Hanno migliorato la modalità allenatore, e questo è quello che conta
/!\Il sensitivo rompipalle di Nextgame/!\
<----- Winter is coming.
Most Wanted: Alan Wake (Xbox 360); Red Dead Redemption (Xbox 360) Golden Sun 3 (Nintendo DS; Fallout: New Vegas (Xbox 360)
io mi accontenterei di un a velocità di gioco piu'bassa,di una reattività/corsa un pò meno goffa dei giocatori (nell'ultimo c'eran già stati miglioramenti) e di una fisica migliore del pallone.Non chiedo troppo.
Zendo ha scritto:
che dovreste vedere in questi giorni,è un enorme cumulo di macerie...
Ma quand'è che iniziano a portar via e a costruire il tutto? Settembre?
/!\Il sensitivo rompipalle di Nextgame/!\
<----- Winter is coming.
Most Wanted: Alan Wake (Xbox 360); Red Dead Redemption (Xbox 360) Golden Sun 3 (Nintendo DS; Fallout: New Vegas (Xbox 360)