Jarlaxle:
Ah un altra domanda, per vedersi tutto su SH quante volte bisogna finirlo minimo?
KatanaKgb:
auguri!
Myau:
http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/198641.html
Riesumo perchè ritengo utile al thread la presenza del link. E' l'analisi della trama pubblicata su GameFaq da un certo President Evil. Cercate il suo nome tra gli autori delle guide.
E' fatta abbastanza bene.
La cosa bella è che quell'interminabile papiro risulta essere...molto superficiale. Silent Hill ne è appena scalfito. E' solo l'inizio...
Myau:
http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/198641.html
Riesumo perchè ritengo utile al thread la presenza del link. E' l'analisi della trama pubblicata su GameFaq da un certo President Evil. Cercate il suo nome tra gli autori delle guide.
E' fatta abbastanza bene.
La cosa bella è che quell'interminabile papiro risulta essere...molto superficiale. Silent Hill ne è appena scalfito. E' solo l'inizio...
Jarlaxle:
Nel frattempo sono riuscito a procurarmi aggratis il primo episodio non-platinum pal ita per psone e ora è tempo di rimettersi a giocarci per vedere tutti i finali
Userò come bibbia i vostri link per una comprensione quadrimensionale della storia!
Qualcuno si ricorda il tempo medio per portare a termine il gioco?
Jarlaxle:
Nel frattempo sono riuscito a procurarmi aggratis il primo episodio non-platinum pal ita per psone e ora è tempo di rimettersi a giocarci per vedere tutti i finali
Userò come bibbia i vostri link per una comprensione quadrimensionale della storia!
Qualcuno si ricorda il tempo medio per portare a termine il gioco?
Timekiller:
si, un 4\6 ore dipende da quanto esplori..ah ovviamente di NOTTE CON LE CUFFIE
[Modificato da Timekiller - 24/8/2006 0:36]
Timekiller:
si, un 4\6 ore dipende da quanto esplori..ah ovviamente di NOTTE CON LE CUFFIE
[Modificato da Timekiller - 24/8/2006 0:36]
Jarlaxle:
Mmmmh... le cuffie servono per non svegliare il circondario o perchè sono proprio più efficaci?
Hai ragione sul pagamento Myau, però considera che io la versione ntsc già l'avevo pagata a suo tempo, alla fine prendersela pal ita adesso, costa un occhio della testa, l'ho vista andare via per 90 euro...certo poi io ho esagerato al contrario
Myau:
Dai, 4 ore ce le impieghi se lo fai con la guida. Direi che si può tranquillamente triplicare il 4. Un'ora gli andrà via per l'enigna del pianoforte.
Timekiller:
LOOOOOL li mi è saltata un'ora pure a me.
E con tanto che ho girato la città in lungo e in largo e con calma, comprese le cose nascoste, davvero, un 6 ore.
Mai toccato la guida ovviamente, l'ho anche fatto all'uscita per PSX NTSC...come hai fatto a metterci così tanto? Non è che ti confondi con SH2? Quello saranno 12 ore buone, ma il primo SH saranno sulle 5-6.